Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 11 gennaio 2011

Prepiscina preparo la pappa per domattina!

Allora or ora mi son fatta un the con fette integrali marmellatate perchè stasera non voglio collassare in piscina!
Al mio ritorno diciamo alle 22.30 con molto ottimismo troverò ad attendermi il brodino e a sorpresa o prosciutto crudo o roastbeef!
So che voi contacalorie state rabbrividendo ma abbiate fede che per il momento va bene così ;)
Per domani abbiamo:
* colazione: the + 4 fette bisco marmellatate
* merenda:  caffè
* pranzo: 2 svizzere + broccolo che sta cuocendo
* spuntino: mandorle
* cena: lingua lessa + verdura cotta saltata in padella con l'aglio

Domani comincio a fare anche doppio impatto: 30' acquagym + 30' acquabike insomma praticamente si esce sudate e soddisfatte dall'acqua capendo di aver veramente speso delle calorie ed è divertentissimo!
Dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

2 commenti:

  1. ahahah se mi spacchi dal ridere!!!
    Ma vaaa M. è solo un amico, carissimo ma amico.
    G. non lo so...io non l'ho mai visto (anche se lui sostiene di avermi già vista al bar dove vado di solito...) Abbiamo solo parlato qualche volta su fb...fin qua simpatico però bo..non lo so che ha...ti dirò se puzza!!! XD

    ps. io ti avevo lasciato un commento qua sotto non l'hai letto? perchè io non lo vedo...mmmm

    RispondiElimina
  2. no bè mi vien da pensare che ho scritto ma sono uscita prima di inserire il codice così si è cancellato tuttoXD
    Com'è andata oggi la giornata piuttosto?
    smack

    RispondiElimina