Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 23 gennaio 2011

14° giorno traggedia :P

Ma che tragggggedia: ieri arriviamo a casa post spesa e non mi accorgo che le uova sono scadute? Risultato niente crostatine grrrrrrrrrrrrrr!
Accidenti! beh cmq oggi è stata una giornata light:
* colazione: fette bisco e marmellata
* spuntino: pisolino ihihih
* pranzo: brodo senza pasta + un pezzetto di lesso (tutto buono cucinato dal mio tesoro :) )
* merenda: caffè
* cena: una costata divisa equamente con la mia cagnolona + verze (oggi ho appreso che mi fanno schifo ihihih)

Ho perso altri 2 etti e sono 68.1 daiiiiiiiiiiiiiiii che fra un po'vediamo quel 7 :)

Da domani provo a calare un po'le dosi di pappa nei giorni di nullafacenza tipo lunedì e giovedì per esempio!
Sabato non ho capito se devo aspettarmi una pizza o cena...fatto sta che una mia Amicissima parte per l'Australia e quindi si cena fuori con alcol e cibo extra!
Passerò la settimana a fare la iperbravissima, sgridatemi altrimenti, e ho già detto al mio amore che sabato dovrà assolvere alla dura funzione di tritarifiuti sedendosi vicino a me ^^

Il DA di domani prevede:
* colazione: the (domani provo il the verde) + fette bisco con parvenza di marmellata
* spuntino: caffè
* pranzo: 1 svizzera + 12 rondelle di zucchine alla griglia
* merenda: pera
* cena: lingua + verdura cotta
per le emergenze 10 mandorle + caramelle senza zucchero alla frutta ^^

Post scrittum: da oggi ho cominciato a darmi la crema anticellulite...
http://www.dis.secgroup.it/DIS/ICIM/sito/it/prodotti_dettaglio.php?categoria=2&sub=2&id=166&cod_art=
non è proprio questa ma è sempre della bionike...i solari loro mi piacciono molto spero che anche la anticiccionite funzi...se avete altre valide alternative pregasi proporre!
Buona notte e a domani! :*

3 commenti:

  1. Ottima la giornatina light! :)
    Sono sicura che presto vedrai quel 7! :)

    RispondiElimina
  2. Ah uova scadute uffa! Parti con una bella determinazione per la settimana che si apre, brava!
    in bocca al lupo bella!!!
    bacioni!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!!
    Tutti i sorrisi che vuoi, e poi c'è anche il fiore arancione, è un portafortuna, sai?
    Ti aiutera' in questa settimana di rigore!
    Grazie per questo link, provero' certamente i solari!
    Buon inizio settimana, con un sorriso ed un bacio!
    Dony

    RispondiElimina