Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 18 gennaio 2011

9° giorno quand'è il mese della vista?

Stamattina più per curiosità che per scrupolo sono salita sul mezzo diabbolico: la bilancia!
Guardo in basso oltre la mia panzetta e che ti vedo? 68.3
Mmm...no dai si dev'essere scazzata spè che riprovo...68.3
Dopo aver pensato che forse una qualche divinità esiste mi è venuto il dubbio che mi si fosse perfino abbassata la vista! Ma no 68.3 vero vero!
Bene vado a prendermi il mio caffettino tutta soddisfatta! Bacino e a più tardi!
Dai dai con questa dieta dai dai!
P.S. Ho il buon proposito di fare una lista dei desideri appena ho un attimo!

3 commenti:

  1. Che bello leggere la soddisfazione sulla bilancia eh!! :)
    lista dei desideri?? MMmm son curiosa!

    RispondiElimina
  2. Ce la posterai vero? Siamo tutte curiose di sapere la lista dei desideri! :)
    Ottimi i risultati della bilancia! Continua così, vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo prima di quanto pensi.. Un bacione

    RispondiElimina
  3. ~ Ehi!
    Simpaticissimo il tuo blog e divertente come scrivi, metti il sorriso =)
    Hai ragione sul fatto di camminare una vita e non arrivare mai...ma ormai non so nemmeno io più cosa voglio.
    So solo che voglio vedere quel peso calare e calare e calare.
    Lo stesso mi da fastidio, un peso aumentato mi deprime...solo vedere il peso che scende mi rasserena.
    Lo so...mi faccio orrore da sola...ma non so cosa vado cercando, so solo che devo andare avanti...forse nemmeno devo.

    RispondiElimina