Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 12 gennaio 2011

3° giorno allenamento per le olimpiadi!

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeera!
Oggi rientro in facoltà, assolvimento dei saluti e chiacchierate con amici & co. una fatica che non vi dico ^^
Pappa regolarissima nonostante il regalo portatomi daffirenze dalla mia miglior amica/compagna di merende/personal trainer nello studio: un pacchettino di cantucci! Maroooooooooooooooooo i cantucci sono un colpo basso perchè hanno le mandorle che ti inducono a pensare leggeri ma poi li guardi di profilo e nascondono miele burro carboidrati ahhhhhhhhhhhhhhhhh attentato! Cmq cantucci mangiati 0 anche se ho quasi leccato la confezione ihihihih!
Ieri sera in piscina nella mia corsia eravamo in 2 e il nostro istruttore deve aver pensato di allenarci per le olimpiadi perchè ci ha messo in 2 vasche e via andare! Oggi la prima lezione di doppio impatto è stata a dir poco edificante! C'erano le cicciottine che (come me) si affannano per dimagrire consapevoli (come me) che basterebbe un giro dal macellaio e dirgli "tolga un po'qui qui e qui" al che lui ti risponderebbe "ecco fatto 2 chili di sederone signorina e 2 chili e 600 grammi di pancetta...è un po'di più lascio?" "ma certo lasci pure!" ^^
C'erano le secchissime che forse vengono pagate dalla piscina per venire a motivarci guardandole...e poi c'erano loro...le più maledette...le perfette con le curve al posto giusto...grrrr la prima volta che venivano...grrrr! Whinnie the pooh avrebbe detto "uh rabbia" ma io mi sono trattenuta e per un'ora ho saltato come il tigro con un sorriso a 32 denti fingendo di essere una veterana loro li che affannatissime non ci stavano dietro e io pensavo solo vedrai a come divento tra qualche mese ihihihih!
Ora vado a mangiare prima che la mia cagnolona faccia razia nel mio piatto e poi post pappa faccio il giro dei vostri blogghi! :*

1 commento:

  1. Sembrava il ritratto del mio macellaio! 3 etti! "Signorina sono 5 lascio?" E và bè allora fai quello che vuoi come sempre! ahaha
    Oh ma tra tutti i regali che poteva farti... non so un gioiello, una card shopping...proprio i biscottiXD
    Brava cmq!
    ah, se devo prepararti lo striscione tifo per le olimpiadi dimmelo!!!!!!:)

    RispondiElimina