Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 19 gennaio 2011

10° giorno giornata frettolosa e freddolosa!

Mamma mia che freddo...era da un po' che non lo pativo così tanto sarà la dieta? Sarà l'assenza di cioccolata? Sarà l'assenza di coccole? Non so ma mi sembra di vivere in un freezer!
Mi sento un pinguino in questi giorni...già ma quale?
Beh insomma fatto sta che non vedo l'ora arrivi il fine settimana! Voglio che arrivi per dormire, per le coccole e perchè se scendo sotto i 68 entro il fine settimana voglio una schifezzina...non ho ancora deciso quale sarà il mio premio ma devo scegliere bene perchè è solo una!
Accetansi consigli!

Per domani ho in programma:
* colazione: 4 fette bisco (con marmellata di albicocche che bramo già! oggi il doppio impatto è stato pesantino) + the
* spuntino: caffè
* pranzo: pollo saltato in padella con melanzane alla griglia
* merenda: pera (il primo mese mangio pera contiene lignina nella buccia e fa bruciare i grassi)
* cena: minestrone

Domani dovrebbe essere pesante ma non troppo e non torno tardissimo (spero) quindi credo che possa andare il planing!

Bacini a domani!

Nessun commento:

Posta un commento