Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 13 gennaio 2011

4° giorno indolenzimenti assortiti

Oggi ho male un pochinino dappertutto e ne sono feliceeeeeeee! Sono anche contenta della dieta? Sarò rinco?
L'idea della dieta mi mette di buon umore XD non so perchè...sarà l'idea del risultato finale, sarà che mi sento meno appesantita boh bah beh insomma sono di buon umore!
Sono stata braverrima non pensavo di essere così brava a dire il vero ^^ ora mi sono minestrata il minestrone!
Domani:
* colazione: il solitoooooooooooo 4 fette con marmellata + the
* spuntino: caffè
* pranzo: riso con verdurina cotta non ancora definita ^^
* merenda: mmm non so... credo che carboidraterò qualcosa perchè domani sera c'è piscina
* cena: un terno all'8 di consueto il venerdì a cena c'è pizza e questa cosa mi inquieta figuriamoci se mando a quel paese 4 gg di bravitudine! giammai...quasi quasi verdurine alla griglia e/o una bistecchina vediamo con che fame arrivo!
A voi com'è andata? ^^

1 commento:

  1. eh sì, normale tu sia di buon umore! :) quando la dieta va bene ci sentiamo appagate e contente=)
    Spero per te che questa sensazione duri il più possibile!!!
    smack

    RispondiElimina