Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 24 gennaio 2011

15° giorno

Oggi è andata bene...con qualche brontolio di pancia e molti diavoletti tentatori ma non ho azzannato nulla!
Stasera ho avuto una strana sensazione:
sono tornata a casa con una fame da lupi, poi ho guardato la cena con fare un po' schifato pensando che non avevo più fame, poi ho mangiato e una volta finito avevo ancora fame! Uffi uffi sono difettosa?
Beh cmq difetti a parte sono già pronta con il D.A di domani:
* colazione: il solito 4 fette bisco marmellatate + the (verde che non è malaccio)
* spuntino: caffettino
* pranzo: riso basmati integrale con i funghetti
* merenda: pera e poi il solito rinforzino prenuoto
Dentista alle 18 con tanto di anestesia facciamo finta di niente ma farà un male boia :P diciamo che non lo lovvo tanto anche se è bravo ecco :) !
Piscina alle 21 se mi riprendo dalla anestesia e cena alle 22.30
* cena: brodino + forse prosciutto crudo (se ce la faccio la mia intenzione è di bypassare suddetto salume al mezzodì successivo...domani vedo quanta fame ho)
68.1 anche stasera ma voglio andare in bagno a fare la gheeeeeeeeeg uff mi sento la panciotta gonfia!
Buona notte signorine (e signori)! :*

4 commenti:

  1. Il tuo Da per domani è perfetto. Spero davvero che tu riuscirai a seguirlo alla lettera.
    Tranquilla per l'anestesia, io l'ho fatta poco tempo fa e non è assolutamente niente. Credimi. Io sono una MOOLTO sensibile al dolore. ;)
    :*

    RispondiElimina
  2. Brava per non aver azzannato nulla!!! Resistere al brontolio di stomaco denota una bella forza e da soddisfazione!!!;) ottimo DA per domani!!!
    buona notteee

    RispondiElimina
  3. Porcaccia miseria ma perchè non riesco più ad entrare nel blog?

    RispondiElimina
  4. ciao! passa dal mio blog, c'è una sorpresa per te! :)

    RispondiElimina