Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

sabato 15 gennaio 2011

Giorno 6

Allora ieri alla fine ho mangiato:
* colazione: il solito
* spuntino caffè
* pranzo: riso con funghetti e melanzane alla griglia
* merenda: una pera + 3 fette bisco con un velo di marmellata + caffè
poi sono andata a nuotare ;)
* cena: bresaola e rucola in quanto avevano già chiuso la cucina in pizzeria quando siamo arrivati alle 22.30 grrrrrrrrrr

oggi mi sono alzata tardi quindi niente colazione e quindi per oggi:
pranzo: melanzane alla griglia + roastbeef + 2 fette di crudo + un pane integrale piccolo e smollicato ;)
merenda: un decaffeinato  o un the
cena: una costata sluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp + verdura cotta

Ora vado a fare la spesa per la settimana comunque la mia psycobilancia oggi segna 69.4 e tenete presente che ieri segnava 70.6 dov'è sparito il chilo e due? L'ho perso in piscina? Perchè non sono andata in bagno e mi chiedo dove si siano nascosti!
A voi come procede?

1 commento:

  1. Magari dimagrissi seguendo la tua dietaa!! Ma come fai?? Bè però funziona quindi vuol dire che va bene!! Ognuno dopo tutto ha i suoi ritmi e il suo metabolismo.. poi penso anche che dipenda da quanto uno mangiava prima di mettersi a dieta no?
    Grazie del commento che mi hai lasciato, come sempre poi! :) Sììì oggi è una bellissima giornataa!!!
    Bacione!!!!!!!!

    RispondiElimina