Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 16 gennaio 2011

7° giorno

Oggi pomeriggio ho merendato con un the in abbinata con un paio di fette bisco con la marmellata lo confesso ma devo dire che mi è andata bene perchè i miei mi hanno mangiato in faccia a pranzo le chiacchiere/frappe/galani/comecavolochiamatequellecosefrittosecarnevalesche ^^ e nel pome i cantucci! Cattiverie gratuite no? Ho capito ho capito...smetto di brontolare perchè non è che perchè sono io a dieta lo dev'essere il mondo!
Stasera con la braciolina sono indecisa...mmm...mi sa che faccio melanzane alla griglia e zucchine mentre per domani la suddetta chef preparerà:
* colazione: indovinate? 4 fette bisco con la marmellata + the
* spuntino: caffettino di mezza mattina
* pranzo: 2 svizzere + zucchine grattuggiate e lessate saltate in padella
* merendina: pera + un paio di mandorle
* cena: bistecca + cavolo

Inerentemente al mio tesoro...

Io e il mio tesoro abitiamo in città diverse e quindi ci vediamo nel fine settimana in quanto lui lavora e io sto finendo l'università quindi per il momento si stringono i denti XD!
Lui è magrissimo anche se mangia come un porcelletto beato lui :P è da un anno e 8 mesi che stiamo in sieme e ci siamo conosciuti in internet un po'per sbaglio ma soprattutto per fortuna. Siamo lo yin e lo yang ^^
io sono pigrissima lui iperattivo, io impulsiva lui riflessivo, io un po'spendacciona e lui attento risparmiatore, io solare lui un po'pierrot...in realtà credo che nessuno dei due se lo aspettasse ma...mi ha fregata essendo dolce senza essere mieloso e ora non cambierei il mio fustino neanche per due di un altro detersivo ihihihihih ^^
Questo fine pessimana lavorava e quindi ci vediamo la settimana prossima e già non vedo l'ora arrivi sabatooooooooooooooooooooooo!
Dovrò studiare un menù leggero per sabato e domenica ma credo non sia difficile...lui mangia di tutto!

4 commenti:

  1. E che saranno mai delle fette biscottate con la marmellata?! Hai fatto bene! Che fortuna avere un ragazzo così.. non è che mi puoi mandare una ciocca dei suoi capelli, così ci estraggo il Dna e poi lo clono? Scherzo eheheehe! Baci

    RispondiElimina
  2. ahahaha brava sono soddisfatta della descrizione!!
    e cavolo mi sei saltata fuori con "il mio tesoro" così senza nemmeno una piccola intro... Ok hai rimediato! :)
    Allora poi ci racconterai come andrà il week end! ye!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso...Il titolo è davvero GENIALE! Mi ha fatto morire dal ridere! Da oggi ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  4. AAAAAAAh Sei davvero una chef fantastica! :D Secondo me riuscirai bene nel tuo intento!
    Forza! :)

    RispondiElimina