Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 16 gennaio 2011

domenica casalinga e dieta

Penso che per come sono fatta a pesare tutto, me stessa compresa mi venga solo un EEEEeeeenorme incazzo ^^
La dietologa da cui ero andata mi aveva dato una dieta da 1300 calorie sì e dovevo dimagrire mica ingrassare! Con il suo "mangia un po' di tutto" non avevo perso niente, tranne la pazienza ovviamente! Il fatto è che di mio io so essere a volte molto cocciuta difatti nonostante tutti dicano che questa dieta è sbagliata io continuo a farla imperterrita. Immagino che se ci sono tante cose da mangiare io debba assortirle...sì ma non ora altrimenti ho fame e vado a cercare schifezze.
Stamattina mi sono svegliata con un bel 68.8 ma non canto vittoria finchè non mi stabilizzo un po'...si sa mai che risalga bah!
Oggi il DA prevede:
* colazione: nulla perchè mi sono alzata tardi...lo so sono una dormigliona ma si sta così bene a rotolarsi nel lettone...anche se la settimana prossima sarà una rotolata più di qualità visto che vado dal mio tesoro nel fine settimana e anche li bisognerà stare attente a non sgarrare!
* pranzo: brodo (senza pasta dentro) + una fetta di lesso (magro ovviamente perchè quello grassetto o gelatinoso bleahhhhhhhhhhhh)
* merenda: the + visto che è domenica potrei azzardare o un paio di biscotti o una fetta con marmellata...non so però una golosità me la mangio volentieri vista la bravura della settimana :p
* cena: una braciolina + verdura cotta
A voi come procede?

1 commento:

  1. Il tuo tesoro ... il tuo tesoro???
    E lo butti così giù tutto di un botto alla prima volta che lo nomini!? Spiega spiega cara!!!

    RispondiElimina