Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 17 gennaio 2011

8° giorno cappuccetto rosso...e la nonna pusher ^^


IO: nonna mi sento la pancia gonfia e mi sembra di non aver fatto molta gheg!



NONNA: prendi 4 di quelle pastigliette li!


IO: nonna ma 4? te mi vuoi stecchire dimmi la verità!

NONNA: ma no che non ti succede niente!

IO: sarà ma leggo il fogliettino che si sa mai...

NONNA: diffidente :)

IO: blablablablabla da 2 a 4...nonna ne prendo 1?

NONNA: 1 non ti fa niente almeno 2!

Stamattina mi sveglio vado in bagno...niente...ecco ne ho presi troppo pochi! Salgo in macchina faccio due km e sento uno strano mal di pancia...doh! Vabbè passo per casa...5'di fuochi d'artificio e via! Vado in facoltà e porca miseria tutt'oggi un correre in bagno: signore e signori 5 volte! E ogni volta mi sarei fatta delle foto perchè credo di aver fatto delle facce buffissime quando con non chalance me ne uscivo dall'aula studio per correre in bagno ahahahahah!
Beh cmq risolto il problema del tappo ora ci si prepara ad una nuova giornata! Anche oggi sono stata braverrima direi!

Per domani ho in programma:
* colazione: il solitissimo the con la solitissima marmellata di ciliegie (se mi posso permettere quella della Rigoni di Asiago e buonissima e invece dello zucchero usano succo di mela per farlo, non è una marmellata senza zucchero ma senza zuccheri aggiunti e completamente naturale)
* spuntino: caffè
* pranzo: riso e zucchine + cavolo avanzato da oggi
* merenda: pera
* prepiscina: the con fette bisco e marmellata perchè poi mangio alle 22.30 sennò ci resto
* cena: brodino + prosciutto crudo

Sarà una giornatina intensa! Bacini e a domani! 

2 commenti:

  1. Ahahaha! Io pagherei per avere una giornata "movimentata" come la tua! (non vedo il bagno non so da quanti giorni ormai...sigh!)
    Concordo pienamente: la marmellata di ciliegie della Rigoni di Asiago è DIVINA!

    RispondiElimina
  2. la nonna pusher non va ascoltataa! Per alcune di loro il bagno è davvero un'utopia! Son contenta tu ti sia "stappata" ! ahah
    Ottimo il metabolismo avanza!!!
    BBBbbbaci!!!

    RispondiElimina