Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

sabato 22 gennaio 2011

13° giorno

Inizio con i Grazie!
Siete dolcissime :* mi fate arrossire...
Grazie per i commenti e grazie per il fiorellone Emma che appena riesco lo posto :*
Ora sono dal mio ragazzo e quindi il tanto temuto primo weekend di dieta è arrivato!
Oggi direi bravura infinita e ieri sera in pizzeria sono riuscita a strappare alla signora che non avevano ancora chiuso la cucina quindi braciolina wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

D.A. di oggi e vissero tutti felici e contenti XD
* colazione: solite 4 fette bisco con albicocca
* spuntino: 2 caffè un deca e un normale perchè ho mangiato tardi e avrei mangiato un bue alle due quando mi sono seduta per mangiare
* pranzo: un insalata con rucola e valeriana accompagnata con tacchino + spek + roastbeef + 3 f bisco integrali
* merenda: pisolino di coppia ^^ difatti ora mi sono alzata e a momenti cascavo come una pera!
* cena: bisteccona con melanzane alla griglia

Per domani a mezzogiorno ho chiesto allo chef se mi fa il brodino e lui ha detto di sì quindi dovrei essere salva!
Domani mi piacerebbe preparare dei biscotti o qualcosa di goloso e ASSAGGIARE senza fare la fogna qualcosina! Dalla settimana prossima cerco di diminuire un po'le quantita!
Bacini assortiti! A domani :)

4 commenti:

  1. :) Bella giornata insomma! Teneri il pisolino di coppia .... --invidia-- eheh
    Ottima l'idea di brodino più assaggio dolce sìsì..piacerà anche a lui scommetto!!!
    bacioni!!!
    ps. ho visto ora la lista... costume da m&m's ma quanto sei figa???? ahahah

    RispondiElimina
  2. Che giornata! Ti invidio! :)
    Continua così ;-)

    RispondiElimina
  3. Ottima l'idea dei biscotti, io di solito faccio quelli al cocco, sono senza burro, quindi se anche ci scappa l'assaggio non è la fine del mondo!
    Ti lascio il link della ricetta, se ti puo' interessare:
    http://www.gnamgnam.it/index.php/2010/03/23/biscotti-al-cocco.htm.
    Complimenti per la dieta!
    Un bacio, Dony

    RispondiElimina
  4. traspare sempre tanto ottimismo e tanta voglia di farcela dalle tue parole. Mi metti buonumore :) grazie per i tuoi commenti, davvero :*

    RispondiElimina