Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 20 gennaio 2011

11° giorno

Oggi mi sento stanca e anche facente parte dell'accolita dei rancorosi!
Insomma a forza di avere il culo come quello di un'elefante ho acquisito anche la stessa memoria e quando qualcuno mi fa qualcosa taaaaaac mi arrabbio e non lo scordo + !
Ora vado a prepararmi il passato di verdure lauta cena...uff oggi mi sono scordata a casa pure la pera e piuttosto di svaligiare qualcosa di solido dalle macchinette ho preso un miserrimo theino alle suddette...e poi ho freddo e poi brontolo brontolo brontolo!
Giornata grigggggia passerà!

3 commenti:

  1. tieni duro!
    per rispondere al commento che mi ha lasciato.. beh, ti dico che il mio obbiettivo è partito per piacere a mia madre e per piacere alla società, però poi mi è sfuggito di mano ed ha preso anche la mia mente.. per cui ora come ora non saprei proprio vivere senza questo progetto..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Giornate grigiette capitano... passerà sicuramente anche a te;)

    RispondiElimina
  3. Eh si passerà!
    Anche io per evitare lo svaligiamento delle macchinette mi limito al teino! Molto buono anche!! :D

    RispondiElimina