Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 10 gennaio 2011

Giorno 00

...come la farina praticamente! ahhhhhhhhhhhhhh carboidratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Oggi tutto bene unica variazione le mie mandorline sono ancora qua belle insacchettate e mangiate in sostituzione 3 prugnette secche con funzione antitappo e sedafame del pomeriggio ;)
Non so se avete notato ma per oggi tranne le fettine bisco mattutine non sono previsti carboidrati ed è questa la mia vera lotta la "prodottidafornodipendenza" :) Scherzi a parte il maledetto pezzo di pane che vorremmo addentare (specie se quello morbidino tipo quello da toast il quale è trattato con alcool) provoca dipendenza davvero essendo che come il cioccolato fa produrre endorfine e di conseguenza "ci fa stare bene".
Sto già sbavando per la cena...e il fatto di sbavare su un cavolo lesso e una bistecchina la dice lunga ma oggi è il primo giorno che ci volete fare sono una merendina dal cuore tenero e mi commuovo con poco! 
Ma secondo voi si può che io dico "oggi è il mio primo giorno di dieta" e mi arrivano in dono cioccolatini della lindt?
Forse ho parlato in un'altra lingua?

Domani la chef produrrà:
* colazione: 4 fette bisco con velo di marmellata senza zucchero + latte rimanente
* spuntino: caffè
* pranzo: riso basmati integrale con funghetti e un po' di cavolo
* merenda: pera (anke se mi riservo integrazioni di tipo proteico perchè la sera mi aspetta il corso di nuoto e visto il cambio di istruttore che sembra volerci preparare per le olimpiadi altrimenti gli collasso li ^^ )
* cena: brodino rigorosamente senza pasta fluttuante all'interno ed eventuale prosciutto crudodi emergenza
Tanta tanta acqua e se domani non ne bevo rimedio domani sera in piscinaaa!


2 commenti:

  1. ahahah mi fai morire dal ridere!!! Attenta però che il cloro ingrassa ahahaha
    STAY STRONG! Brava!
    baciii
    samu

    RispondiElimina
  2. Ma sei troppo simpatica! Mai pensato di fare uno spettacolo di cabaret? :)))
    comunque per la dieta brava.. poi fai pure nuoto e bruci tantissimo, sei a posto.. a patto che tu stia alla larga dai cioccolatini della Lindt ^-^

    RispondiElimina