Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 27 gennaio 2011

18° giorno La dieta è maggiorenne?A

Oggi nell'ordine mi hanno offerto:
schiacciatine
biscotti tipo orosaiwa
un kitcat
un poket coffeeeeeeeee
e un pacchetto di doria

Mi avranno vista deperita o mi vogliono fare diventare un barbapapà? ^^
Accettato nulla: eh per un biscotto cosa sarà mai...eh dai per un cioccolatino cosa sarà mai...
Ma cosa sarà mai cosa come dove cosa??? Ma ti rendi conto che se dico sempre di sì a tutto faccio un altro pasto?

Domani il DA prevede:
* colazione: standard (domattina calcio nel sedere che stamattina mi sono fregata il the verde che ero in ritardo)
* spuntino: caffè in centro giacché ci devo andare il che sarà correlato da una passeggiata ^^
* pranzo: riso basmati integrale con i funghetti
* merenda: pera + fette bisco marmellatate e the suppongo
* cena: incognita (braciola o bistecca o bresaola e rucola)

Sono già demoralizzata per la cena di sabato che sarà golosa ma ipercalorica! vediamo se riusciamo a mandare a vacche 20 gg in 1? Speriamo di no!
A voi come va? Spero bene! :*

3 commenti:

  1. anche a me offrono sempre di tutto..oggi però ho dato un morsetto al kitkat =)

    RispondiElimina
  2. Tranquilla per sabato! Un'abbuffata non rovinerà certamente tutto!
    Brava per non aver accettato!

    RispondiElimina
  3. A volte sembra che lo facciano apposta a concentrarsi tutti quanti insieme e appassionatamente in generose offerte alimentari non previste dai nostri piani...
    Nel mio caso poi, essendoci di mezzo una malattia conclamata, la reazione di fronte all'insistenza altrui puo' essere anche piuttosto aggressiva, e porta alla fuga del malcapitato di turno, che in futuro si guardera' bene dal riprovarci un'altra volta...
    Tu non sei certo ai miei livelli.
    Ricorda ai gentili offerenti con serenita' che sei a dieta, e pensa che tutti questi peccati non commessi giustificheranno qualche stravizio di troppo nella tanto temuta cena di sabato!
    Un abbraccio e buona serata!
    Dony

    RispondiElimina