Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 25 gennaio 2011

16° giorno Uh rabbia

Ma sapete cosa mi è successo? Non ho un'idea del perchè ma non mi faceva entrare nel MIO blog: grrrrrrrrrrrrrrrr ho dovuto fare un barbatrucco e insomma ora risulta che non seguo nessuno! SEEEEEEE mi ha tolto tutti quelli che seguo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrissimo! Stasera appena torno ripristino la faccenda anche perchè senza non so chi di voi aggiorna ufffffff!
Il dentista mi ha fatto male e devo tornare tra 15 gg! Oggi bravissima e rispettato il DA...la cena è un'incognita ma ora vado in piscina a fare la Doris della situazione



4 commenti:

  1. ho una cosa per te sul mio blog :*

    RispondiElimina
  2. E' capitato anche a me in passato un simile disguido, ma poi i blog che seguivo, scomparsi nel nulla, sono magicamente riapparsi...

    Non mi parlare di dentisti, io sto evitando da mesi un appuntamento...

    Buona serata in piscina Doris, e grazie per la ventata di allegria che si respira sempre qui da te!!!
    Un bacione!
    Dony

    RispondiElimina
  3. AAAAAAAAH Allora mi dispiace di averti detto che non si sente niente.
    Bravissima per il Da.. =)

    RispondiElimina