Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 26 gennaio 2011

17° giorno ^^

La bilancia forse si è spaventata per le intimidazioni subite e stamattina al momento del duello ha desistito dal farmi incazzare e vedersi sparaflashare sul muro...
RULLO DI TAMBURI

SOUSPANCE

67.8

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

^^ Dai dai dai dai! Ma sapete da quant'è che non vedevo quel numerillo

Oggi ho colazionato normale preso un caffettino e ho appena mangiato melanzane alla griglia con il prosciutto crudo e visto che stamattina sono andata a comprare per i miei mi sono presa un pane tutto per me! ok era lungo come il mio indice e integrale ma era buonissimo! ^^ Poi sono già contenta di non aver sbavato sui dolci che stavano nel bancone e di non essermi fatta dire frasi del tipo:"signorina la smetta di copularsi il bancone per cortesia che poi la gente non compra più"!
^^ Beh oggi pomeriggio si fa una bella studiata e via a fare doppio impatto!
Buona pomeriggiata :)

3 commenti:

  1. Uella' Doris!!!
    L'ho sempre detto io che con un po' di sano terrorismo si ottiene tutto!!!
    Se poi a cedere non è una persona, ma uno strumento infernale dotato dell'immenso potere di cambiarti la vita, o perlomeno il senso di una giornata, allora la vittoria è ancora piu' grande!
    In realta', io penso che la bilancia non sia poi così suscettibile a minacce e intimidazioni.
    Non puo' fare a meno di alzare bandiera bianca solo davanti alla bravura e coscienziosita' di chi si sottopone al suo giudizio, e tu sei riuscita a metterla a tacere con una dieta sana e tanto movimento!
    Oltretutto, a furia di doppi impatti, il lato B manterra' un suo perche' anche quando te lo ritroverai ridimensionato, mica come quello della sottoscritta che a furia di passare da un estremo all'altro ora si ritrova la riproduzione del raccordo anulare di Roma sotto forma di smagliature!
    Bene, tante grazie per l'ottimismo e la positivita' che mi hai portato e tanti saluti.
    Ah no, dimenticavo...


    BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un abbraccione forte!!!!
    Dony

    RispondiElimina
  2. Ottimo risultato!! :D Continua così :)

    RispondiElimina