Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 31 marzo 2011

81° giorno latitante

lo so lo so sono latitante...vi leggevo ma non facevo neppure in tempo a commentare piccole logorroiche >.< ihihih senti chi parla!
beh cmq: ho avuto 3 lauree, mi è venuto il ciclo e mi sento un dirigibile, ho mangiato come una maialetta e non solo per mio volere (stasera mia mamma mi ha preparato il risotto d funghi...di seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!grrrrrrrrr)) ma da domani riprendiamo il controllo della situazione abbiate fede ;)
quanto peserò? nn so ma mi sento gonfissimissima! :O
Domani mi voglio un po' rilassare...me la prendo con calma, colazione, studio, pulizie, nuoto...con calma!
DA di domani:
* colazione standard
* caffettino
* pasta o riso domani vedo ^^
* mela e rinforzino carboidratoso pre piscina
* insalata con tonno

sabato voglio shoppingareeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Un bacino! :*

3 commenti:

  1. Quanto ti invidio la giornata di domaniii <3

    RispondiElimina
  2. Ma si da domani si riparte almeno ti sei goduta le laure!!!
    Che bello anche io sabato shoppinggggggggggggggggggggg!!!

    RispondiElimina
  3. che bella giornata che si sei prefissata!anche io ho mangiato come una merda nn ti preoccupare;) un bacio

    RispondiElimina