Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 3 aprile 2011

84 velocipost

La latitanza continua ma fra esame da preparare, tutorato, coordinare e oggi pure il giardino non ce l'ho fatta! Vi leggo sempre ma nn faccio neppure in tempo a postare scusatemi patatine tutte! Detesto correre!
Ho studiato una dieta nuova ma ve ne parlo nei prossimi gg con calma! Sappiate che nonostante le sregolatezze sabato mi sono pesata e sono a 62.6 ;)
Vi abbraccio forte e vi posto il DA di domani:
*colazione: uno yogurt alla fragola + 2 fette bisco con marmellata (ebbene sì due gg a
settimana ho deciso di variare la colazione)...in realtà erano previsti dei biscottini
vitasnella ma mia mamma li ha scordati e ci siamo fregate
* caffettino
* pranzo: insalata mista+ valeriana+ peperoni (ebbene sì verdura cruda e pure il peperone giallo)
* merenda: arancia (tutto nuovo ihihih)
* cena: broccolo + broccolo + broccolo (hm sì insomma solo broccolo)
totale calorie boh come sempre ^^

4 commenti:

  1. Una dieta di praticamente sole verdure...attendiamo la descrizione precisa :-)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. bel d.a!poi facci sapere della dieta!un bacio e stay strong! =)

    RispondiElimina
  3. Attendo con ansia la descrizione!
    Lo sai che sei la mia musa ispiratrice!
    <3

    RispondiElimina
  4. BELLA LA MIA BROCCOLONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vorrei sapere bene la tua dieta :

    RispondiElimina