Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 14 aprile 2011

boh° non ne ho più un'idea

non so che giorno di dieta è :(
NOUVELLES (in pillole)
* domani revisione preesame di un progettone motivo della mia sparizione (pregate per me): :/
* sono 61.6 ^^ quindi signore ho perso 10 chili e 4 etti dall'inizio: :D
* sabato concerto dei subsonica con la mia migliore amica: :P
* schifezzette mangiate negli ultimi 8 giorni: torta salata autoprodotta ottima, tortilla non eccezionale (cercasi ricetta), pezzetto d crostata alla nutella buonissima, biscottini di pasta frolla strabuoni, 2 wurstel, fragole con panna, birra...ammetto d avere esagerato ma ne avevo voglia e sono comunque dimagrita un altro po'con un pancino soddisfatto dai perdonatemi: ;)
* ho cominciato a reintegrare un po'd pane ma inslato moltissimo ultimamente(per praticità più che altro perchè prendo l'insalatina già lavata e l'accoppio con tonno o prosciutto o altra verdurina...beeeeeeeee beeeeeeeee lo so diventerò pecorella!): :)
* non mi sono scordata di voi mie belle spero d esserci d più a breve: :*
*** ps per:
trilly: la giacchina d pelle è marrone e bellissima
dony: voglio delle foto del viaggio ^^
dolly: t tengo d'occhio...sei scesa brava patatina ma la samu dov'è finita?
vero: dai su un pizzico d ottimismo :*
veronikate: mi rileggerò tutte le puntate precedenti influenza inclusa :*
pucci: dai dai che l'estate s avvicina!
un bacino a tutteeeeeeeeeee :*

4 commenti:

  1. bravissima, più di 10 kg!!!! :) sei un esempio per tutte noi!! ti mando un abbraccio fortissimo cara lumachina :*

    RispondiElimina
  2. kiss!!! anch io cmq sono vicinissima al traguardo dei 10 kg, proprio come te =)

    RispondiElimina
  3. Grandeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se avessi una vaga idea di come si intitola un inno dedicato agli Azzurri quando vincono le Olimpiadi ( non quello di Mameli) te lo dedicherei dall'inizio alla fine!!!!
    Ma la vittoria piu' grande sai quale è?
    Che dopo tanti giorni di dieta equilibrata, ora stai dimagrendo anche con una NON DIETA, per cui le schifezzette non sono piu' eccessi, ma cibi che ti puoi tranquillamente concedere ( con moderazione, of course).

    Le foto arriveranno, tranquilla...scordati le mie pero' perche' con i capelli uguali ad un nido di rondine per colpa della troppa umidita' sono ancora piu' terrificante del normale, ma un reportage lo pubblichero'!
    Cosa ho comprato?
    Abbiamo dato fondo a tutte le nostre riserve economiche per svuotare un negozio di giocattoli da regalare ai bambini di un intero orfanotrofio, ma a casa mi sono portata il bellissimo ricordo dei loro sorrisi!
    A prestissimo, vado che mi sento ancora capottare per la pressione bassa!
    Un abbraccione, mitica!
    Preghero' per te, promesso!
    Dony

    RispondiElimina
  4. 10 kg?! Sei bravissima...grandiosaaaaaaaaaa...e poi se ti concedi qualcosa e dimagrisci è stupendo!!!
    Il giacchetto marrone...che bello...anche io ce l'ho!!!me ne sono fatta anche uno nero l'altro giorno...
    (non ci trascurà troppo :-P)
    Baci!

    RispondiElimina