Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 6 aprile 2011

85° curiosoneeeeeeeeeeeeeee

http://www.montignac.com/it/ig_tableau.php
qui trovate la tabella degli indici glicemici e se scuriosate trovate un sacco di informazioni!
Ehi oggi è venerdì:
62.4 gnè gnè gnè lumacona vs bilancia 1 - 0 anche codesta settimana!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps sabato ho comprato:
maglioncino nero in filo aperto davanti lunghetto cariiiiino
canottierina nera bellina
un paio di pantaloni crema sì hai letto bene ^^
una polo blu
e una giacchina in pelle troppo carina!
Ricordandovi che qua si dimagrisce mangiando vi porgo i più cordiali bacettiiiiiiii!
DA di domani
* colazione standard
* caffettino
* insalata con insalatina novella mista + valeriana + finocchio + tonno
* frutto o barretta mulino bianco con fave di cacao domani vediamo perchè ho lezione fino alle 7 grrrrrrrrrrrrrrr
* cena a sorpresa (oggi alla fine ho fatto un'insalata)

6 commenti:

  1. Lumacona che fa shpping! ;D
    Bella la tabella! Me la sono studiata :P

    ps: sto facendo la dieta della nutrizionista. Mi ha tolto per due settimane i carboidrati se non al mattino. Ho modificato solo le dosi per non esagerare!

    Un bacione cara <3

    RispondiElimina
  2. Quanto shopping...belloooooooo...ma il giacchetto di pelle come è? io li adoro...ma è nero?
    P.S.: cmq faccio nuoto libero e domani pure mi tocca :-)

    RispondiElimina
  3. guarda ti capisco, a volte ho fatto settiamane intere di lezione dalle 9 alle 18 e solo un ora x mangiare...è dura lo so...ma vedrai che presto finisce...

    RispondiElimina
  4. Bravissima....io da lunedì riprendo la dieta della mia nutrizionista!!!

    RispondiElimina
  5. Lumiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono tornata, con le budella che fanno le contorsioni per colpa di un'infezione gastrointestinale, ma sono ancora viva neh, non ti credere!!!!!!
    Grazie, grazie e ancora grazie per quel pensiero bellissimo che mi hai lasciato sul blog, ho avuto il piacere di leggerlo solo al mio rientro, e mi sono commossa profondamente, non avresti potuto scegliere una poesia tra i cui versi ritrovarmi così pienamente....

    Vedo che le cose procedono alla grande.
    Piano piano i risultati si fanno strada, e con essi arrivano anche le soddisfazioni di poterti permettere nuove cose da indossare con disinvoltura, sono certa che stai benissimo!
    Ma la cosa che piu' mi colpisce sono i commenti che ti scrivono le ragazze...dimagrire mangiando è una lezione importante, e tu sei riuscita a fargliela entrare in testa, considerando che leggo la parola " nutrizionista" piu' di una volta...e siccome nulla accade mai per caso, sono certa che con la tua testimonianza stai aiutando tantissimo chi soffre per un disturbo alimentare!
    Sei fantastica ragazza mia...
    E sono strafelice di averti ritrovata, stavolta niente pigrizia nello scrivere, promesso, appena sto un po' meglio vuoto il sacco sul viaggio!
    Un grandissimo abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  6. complimenti fai una bella cosa, una dieta sana, stai migliorando tanto e insegni che possiamo farcela senza digiunare!
    sono con te

    RispondiElimina