Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 19 aprile 2011

vacanze di pasqua?

Farò la fine del capretto...sono consapevolmente in merda con un esame :) ma ce la devo fare! Mi scuso x le mie assenze ma nn ho il tempo di andare in bagno figuratevi di bloggare! :'(
Sabato ero al concerto dei subsonica a casalecchio ho saltato così tanto che ho ancora male ovunque ^^ non c'ho il fisico!
In questi gg ho un po' schifezzato causa stress ma prometto d tornare a fare la bravissima :D a voi come procede mie care?
Dolly ma la Samu dov'è svanita?
bacino mie care :*

3 commenti:

  1. Ma lo sai me lo chiedo anch'io?!?! Non si fa più viva. BOOOOOH!

    Torna presto tra noi cara! Mi manca sopportarti :P :P :P

    Buona fortuna per gli esami ;)

    RispondiElimina
  2. esami...ahhhhhhhhhhhhh... dai dai andranno bene!!!
    Io quando sto sotto esami pensare alla dieta...è difficile o meglio a volte mangio giusto per fare una pausa studio...quindi ti capisco...
    Un bacione...e allora speriamo in belle sorprese nell'ovetto :-)

    RispondiElimina
  3. Oddio, gia' ti immagino a fettine sui piatti in tavola, contornata da salsine varie e patatine...che poi non è proprio un menu' pasquale, ma che ci vuoi fare, la mia fantasia è molto perversa!
    Tutto bene qui dalle mie parti!!!
    In bocca al lupo per l'esame, faccio il tifo consapevolmente per te!!!
    Buona Pasqua Lumi!!!
    Con tanto affetto, Dony

    RispondiElimina