Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 1 maggio 2011

AAA CERCASI LUMACONA

Ciao bimbe belle,
venerdì ho fatto uno degli esami più pesanti del mio corso!
Scusate se sono sparita ma proprio nn ho avuto il tempo d respirare :(
Da lunedì si ricomincia a bombazza con la dieta che ho un po' sgarrato qua e la!
Dai daiiiiiiiiiiiiii!
Più tardi passo a leggervi tutte chissà quante cose mi sono persa!
Grazie Dony per gli auguri di Pasqua! :*
Un abbraccio a tutte mi siete mancate tantooooooooooooo!

7 commenti:

  1. Daaaaaaaaai! Torna presto tra noi :D
    Mi mancano i tuoi commenti acidelli :P

    RispondiElimina
  2. Rieccola finalmente...e con un esame in meno...evvaiiiiiiiii...
    Non trascurarci troppo però :-P
    BaciBaci!

    RispondiElimina
  3. bentornata, mi mancavano i tuoi post sempre solari e positivi :) come te del resto :) ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. Ma l'esame come è andato?
    Spero che la Pasqua sia trascorsa bene, passi non avere il tempo di respirare, ma non ci racconti piu' niente!!!
    Anche tu sei mancata, con la tua allegria ed (auto)ironia!!!
    Buona ripresa di dieta!!!
    Io...ma sì, sto meglio dai, forse sto recuperando troppo in fretta quello che ho perso con l'infezione, faccio un po' fatica a controllarmi con i dolci...pero' in generale non mi lamento!
    Un abbraccione e buon inizio settimana!
    Dony

    RispondiElimina
  5. ciao..anche io soffro di disturbi alimentari..ora sono in pieno binge se vuoi passa per il mio blog mi farebbe piacere
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Adoro il titolo del tuo blog, e adoro i Barbapapà <3 ovviamente non vorrei mai somigliare a uno di loro XD

    RispondiElimina