Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 26 maggio 2011

vacanze e vacanze

GENNAIO 2011.......brrrrrrrrrrrr

* Amore dove andiamo in vacanza quest'estate?
- Guardda sul sitto dei tragghetti chefforse è lla voltta buonna che tti pportto in Sardeggnna! (cosa volete farci è sardo ma lui dice che nn parla così ^^ ihih)
* ...mmm 400e passa € andata e ritorno per due persone più una punto? Ma mi costa meno andare in fanculonia e starci!
- Inn effetti è veramente troppo!
* Figurati se ci guardavamo in maggio :( uff non ci andremo mai!
- Non disperrarre...abbiammo unn pianno B?
* mmm...c'è una cosa che mi piacerebbe fare...

...e mo vi racconto!
Un po' di tempo fa mi ero informata per andare in India con un'associazione di volontariato "IBO" praticamente lo scopo di quest'associazione è di andare a fare della sana manovalanza...vai a fare il "muratore"/rassettatore/imbianchinatore/tuttofaccendatore :D

http://www.iboitalia.org/

I campi si svolgono in Italia, in Europa e in paesi extraeuropei!
Viste le 2 settimane di ferie del mio tesorino e la mia ostinazione ne voler preparare un esamaccio per settembre purtroppo non abbiamo potuto vagliare l'ipotesi estero perchè trattasi di almeno 3 settimane :( poco male prendiamo questa come una prova generale :P
Qui è dove andremo a giocare con altri bimbi come noi che si divertono con poco!

http://campi.iboitalia.org/campidet.asp?IdCampo=700

E'un tipo di vacanza furba perchè:
* fate qualcosa per gli altri
* non spendete molti soldini (i soldi che date all'associazione servono per l'acquisto dei materiali che si utilizzano nel campo e vitto e alloggio sono compresi per quasi tutti i campi...per i campi nei paesi più poveri c'è un "obolo per la causa " da donare ma è veramente irrisorio)
* conoscete gente proveniente da tutto il mondo il che già vi rende ricchissime personcine

La cosa che adoro del mio amorino è che è un ragazzo zainetto ovvero non gli servono mille anni per organizzarsi e quindi l'unico problema per quest'estate sarà trovare un gattositter per le micine. Credo ci divertiremo un mondo!

Detto ciò DA di oggi
* 2 bucaneve + caffè
* anellini di calamaro e una cioppetta di pane
* caffè
* ciliege e melone
* attendo l'insalata di riso sgranocchiando qualche grissino (maledetti carboidrati :P )

Dony ma certo che porto fortuna che domande ^^ ma noi riusciremo a prenderci un caffè in un qualche posto nel mondo?

6 commenti:

  1. che bel programma lumachina :) ti divertirai un mondo ne sono sicura :) :*

    RispondiElimina
  2. La vacanza migliore da fare...e che carini che fate una vacanza del genere insieme!!!
    Ci dovrai raccontare tutto...sarà un esperienza bellissima, imparerai tanto e farai anche qualcosa per gli altri ti renderà migliore...brava lumachina!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. che bella vacanza!!! vedrai che ti divertirai un sacco =)

    RispondiElimina
  4. Amore, io sto a Lecco, 50 km a nord di Milano...
    Calcola un po' le coordinate rispetto a dove ti trovi tu, e poi proponi!!!
    Appena ho letto India giuro che mi volevo gettare ai tuoi piedi per chiederti di portarmi con voi, con annesso fidanzato mio nuovo di pacca, tanto per non fare il terzo incomodo!
    Pero' è apprezzabile anche la soluzione alternativa!!!
    Che pero', per tempi e rotta, non si incrocia con la mia, quindi per il caffe' dobbiamo lasciar perdere il mondo e restare entro i nostri confini!!!
    Un abbraccione!!!
    Dony

    RispondiElimina
  5. Stra bella come ideaa!! Ti darà tanto e la tuo ritorno sarai sicuramente un po' cambiata! L'anno scorso io sono stata in un campo x disabili in Albania.. sono esperienza uniche che ti fanno crescere! Brava!
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. sììì son riuscita a commentarti finalmente! eran 3 giorni che provavo con insuccesso!
    ye ;)

    RispondiElimina