Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 3 maggio 2011

un kilo d pizza

sappiate care mie che sabato ho trasformato un chiletto tondo tondo di farina in pizza ^^ già già sono la regina della casa!
In questo periodo d assenze ho mangiato un po' sregolato perchè la priorità era l'ESAME ma ora mi sto dando calcioni nel sedere e datemeli anche voi se non faccio la brava!
DA DI DOMANI
colazione standard
melanzane e crudo
arancia
??? cena a sorpresa
DA DI OGGI
due micropezzi di torta di mele buonissima + caffè
pasta integrale d kamut con tonno
una banana
the con biscottini vitasnella buonissimi
nuotatona
brodo 3 fette d crudo e 4 prugne

come vedete pian piano s ricomincia :D ora l'obiettivo principale e trovare il coraggio la settimana prossima d pesarmi...non ne ho il coraggio! :P

5 commenti:

  1. non ho alcun dubbio cul fatto che ricomincerai alla grandissima!!! :D un bacio, regina della casa :) :*

    RispondiElimina
  2. Calcione in arrivo!!!! :D
    Sei ripartita alla grande! Penso che copierò i tuoi DA :P

    RispondiElimina
  3. E non pesarti, c'è qualcuno che ti obbliga forse???
    Calcola quanto è durato il periodo degli sgarri, fanne uno altrettanto lungo di dieta, e poi ci provi, un po' piu' serenamente...
    Perche' rischiare di spaventarsi o deprimersi nel vedere un numero piu' alto del previsto?
    Tanto la bilancia non scappa mica, sai?

    Ma che brava donnina, la pizza fatta dall'inizio alla fine...io compro sempre la pasta di pane gia' pronta, viva la pigrizia!!!

    AAA...cercasi curatrice per i miei post...sei troppo brava a tradurre in parole le emozioni!!!
    Comunque i palloncini resistono al calore eccessivo, esperimento testato durante la missione, su 250 non ne abbiamo perso uno!!!
    Un abbraccione!!!
    Dony

    RispondiElimina
  4. Si riparteeeeeeeeeeeeeee...
    BaciBaci!

    RispondiElimina