Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 22 maggio 2011

vorrei avere il famoso mantello per sparire

in questi giorni sono stata presa e sballottata d qua e d la dalle mille lezioni, i progetti da portare avanti, la mamma della mia amica in ospedale, le revisioni. la gente che mi insegue quando non trova il prof, i ragazzi del master che coordino...
vorrei sparire...nascondermi da tutto e tutti...mi fanno schifissimo gli esseri umani, i sotterfugi, le macchinazioni, i secondi fini!
mi scuso per la mia non frequentazione ma non ho avuto il tempo e l'umore lumaconesco per farlo!
Datemi un bacino che mi tiro su!
Domani si ricomincia

fette bisco marmellatate e the
caffè
tonno e fagioli con puzzette annesse
banana
cena?

Un abbraccione a tutte mi siete mancate ho un sacco di arretrati

7 commenti:

  1. *mega abbraccio virtuale*
    forza lumachina che sei la più forte di tutte!!!
    ("fagioli con puzzette annesse" hahahahahahahahah) :D :***

    RispondiElimina
  2. BacioBacioBacio virtuale :D

    A presto lumaconaaa

    RispondiElimina
  3. Tanti Tanti Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
    Tesoro le persone sanno essere pessime, ma tu sei una brava persona diversa da loro rimani quella che sei fregatene di tutti resterai un gradino sopra di loro...
    E poi fai tante cose devi proprio essere orgogliosa di te...mi sei mancata però :-P
    Ancora baci!!

    RispondiElimina
  4. Con notevole ritardo, arrivano anche i miei bacini, con rossetto annesso stampato sulle tue guancine!!!
    Ma ti avrei voluto bene anche senza l'umore lumaconesco, sai?
    Pero' gli impegni a volte ci risucchiano in un vortice che non da' scampo!
    Kiss kiss!
    Dony

    RispondiElimina