Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 5 aprile 2011

86 ^^

Premetto che la dieta non è solo verdurosa!
Ho basato la dieta sull'IG(indice glicemica) degli alimenti. Come già vi ho detto sono iperinsulinemica, ho fatto un sacco di ricerche e ho scoperto care mie che codesta cosa l'ha studiata pure il sig. Montignac!
Praticamente quando si mangia qualcosa con IG:
* basso tutto ok = :D
* medio non fare troppo la furbetta :/
* alto sappi che ingrasserai :'(
consapevole di ciò ho ben pensato di autoprodurmi una nuova dietina!
L'IG non è legato direttamente all'apporto calorico bensì diaciamo più al modo che ha quell'alimento di farci assimilare e usare gli zuccheri che contiene!
Ora appena ho un attimo vi posto la faccenda meglio ma visto che eravate curiose non ho voluto tenervi sulle spine ;)
Oggi il DA:
* colazione standard
* niente caffettino
* fusilli integrali con i funghetti
* caffettino
* un arancia una microfetta di colomba :P un the
* brodo + qualche fettina di crudo

Domani:
* yogurt + biscottone vitasnella
* caffettino
* melanzane + prosciutto crudo+ se faccio in tempo a passare al forno anche del pane integrale altrimenti farò senza
* indecisa per la cena o passato di verdure o insalatona ^^ ci penso su domani vediamo quanta fame ho!

Nella speranza che la settimana sia per tutte noi regolare e produttiva vi do un baciotto :*

4 commenti:

  1. La dieta mi interessa :D
    Voglio sapere tutto :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ah ma allora non è di sole verdurine...
    facci sapere bene!!!
    Spero tanto anche io che la settimana sia regolare e produttiva per tutte noi...baciottoli...

    RispondiElimina
  3. l'indice glicemico è molto importante, hai fatto bene a ricordarlo!! :)
    un bacio lumachina :*

    RispondiElimina