Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 7 marzo 2011

57° giorno

Oggi sono di frettissima: sono straindietro per un progetto e voglio sfangare il tutto per la prima data dell'appello che ipotizzo sarà la prima di aprile!
Sono veramente stufa...necessito di vaccanze ^^ stare stravaccatissima!
DA di oggi:
* colazione standard
* caffettino
* fagioli e tonno
* mela
* costatina e funghetti porcini e...una frittella con la crema :P ma quant'era buona!
Domani faccio un assaggio nuovo a pranzo ho del riso nero integrale (40 minuti di cottura) ma mi sono incantata a leggere fibre+sodio+magnesio e l'ho comprato...mia mamma era schifata...e che è mica è catrame! Bonne journèe e non mollate!
Bacini

2 commenti:

  1. oooh!! io invece gli acquisti dietetici miei li tengo in un cassetto in modo da preservarli dai ldri...anche se c'è poco da mangiare!! e mia mamma non ha detto niente stranamente

    RispondiElimina
  2. Dio benedica le frittelle <3 <3 <3 Ci piaccionooooo :) bravissima come sempre..

    RispondiElimina