Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 3 marzo 2011

53° giorno il nevone

Ripeto e ribadisco che secondo il mio modestissimo parere c'è qualcosa nell'aria che non va...la gente mi sembra strana, stronza, straordinariamente insopportabile!

Rispondo a quelle di voi che mi chiedono se svengo o meno mangiando così: no non svengo! ^^
Apriamo una parentesi: fame è una cosa golosità è un'altra!
In questi giorni mangerei ogni cosa dolce in quanto ho il ciclo...mangerei non implica che mangi! Però magari cerco di coccolarmi con qualcosa di dolce...tipo oggi ho mangiato un gianduiotto!
Fame è tipo che se non mangi svieni!
Golosità è voglia di una o più schifezzine!
Io non ho quasi mai fame in quanto quando dico che mangio un broccolo ne mangio una vaschetta grande grande, di melanzane ne riempio un piatto da secondo, idem per le zucchine (giusto per capire le porzioni) e quindi fame non ne ho! Ho destinato i giorni di nullafacenza sportiva alle verdure perchè mangiare troppa carne fa male!
Inoltre vi dico il mio segreto: se ho fame...
...mangio! :P

Sto cercando di non mangiare schifezzine in generale perchè mi conosco e per me non c'è un assaggino e poi basta...se faccio la golosata la faccio alla grande poi mi pento e via di circoli viziosi che non voglio nemmeno pensarci! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu no no no e no! Meglio patire un po' x la mia golosità e star bene con me stessa no?
Per domani la chef prevede:
* colazione standard
* caffettino
* pennette per pranzo (mò vediamo se le faccio con le zucchine o con i funghetti)
* mela
* merendina prepiscina
piscinata stratosferica
* braciolina penso!

voi cosa mangiate?

2 commenti:

  1. Penso anche io che ci sono delle persone cattive e insopportabili...però credevo di attirarle tutte io...mi dispiace che perseguitino anche te:-P
    Ti seguo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro.. grazie del commento, sei sempre carinissima e soprattutto saggia. la cosa bella è che la maggior parte delle persone predica bene e razzola male, invece tu sei l'eccezione che conferma la regola! ;)
    Comunque cara quando dico che sono enorme, intendo sempre ai miei occhi. oggettivamente non lo sono, ecco perchè preferisco sempre non citare pesi e misure, per evitare di urtare la sensibilità di chi legge. Quindi per ora mantengo il segreto, poi magari quando avrò fatto pace col cervello deciderò di svelarmi totalmente. Ovviamente non sono magra, ma neanche "enorme", ecco. Spero che tu non te la prenda riguardo a questa mia scelta. Un bacione grande :*

    RispondiElimina