Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

sabato 26 marzo 2011

76° bah bah bah ci capissi qualcosa!

giusto per aggiornarvi sulle schifezze che non mi pento di aver mangiato:
* ieri ho mangiato una brioche con la nutella sofficiosissima e buonissima ^^
pranzo e cena due insalate a ranzo una con un pezzo di burrata portatami su dalla puglia freschissima e buonissima e a cena col tonno (questi in effetti non vanno proprio nella lista schifezzine)
* oggi pranzo al mc con menu medio e pancino strapieno tanto da farmi pensare che oggi avevo esagerato con il mc pollastro menu! Amen mangiato l'avevo mangiato e che ci vuoi fare!
La settimana prossima prometto di essere un tantino più diligente che sono stata la regina degli strappi alla regola sta settimana! :P
Comunque...pur non spiegandomi il motivo visti tutti gli sfizietti ieri mattina mi sentivo la pancetta proprio bella piatta e mi sono detta:"spetta che mi do una pesatina"!
La bilancia mi lovva ancora: 62.8! Il che significa che ho perso 9 chili e 2...insomma veleggio per i dieciiiiiiiiiiiiiii...ma vi rendete conto! Dai dai dai che fra un pochino spero di potervi dire che ho perso 10 chili!
Un bacino e buon week-end! :*

5 commenti:

  1. sono contentissima per te!! :) davvero, te lo meriti lumachina!! :) un baciotto :*

    RispondiElimina
  2. Inizio con il ringraziarti per il tuo commento mi è stato molto utile...i dadini di frutta voglio proprio assaggiarli...ma ne mangi una confezione al giorno o è troppa?
    Grazie alla tua tabella ho scoperto che il cono della Mc che io adoro alla fine ogni tanto me lo posso concedere...non ha tante kcal!!! Ma la coca cola light ha 0 calorie? Io preferisco la zero, è uguale?Che differenza c'è?
    Comunque ogni volta che leggo i tuoi post mi metti sempre il sorriso sei una persono stupenda...e ogni tanto puoi concederti anche un super menù dal Mc visto che poi hai perso quasi 10 kg... bravissima...
    Grazie ancora per tutto un bacio!

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima!qualche strappo te lo devi pur permettere!un bacino

    RispondiElimina