Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 2 marzo 2011

52° giorno mamma che vento...

...così tanto vento che quasi è ventouno! ^^
Fa freddo e sono schifata da parte degli esseri viventi che mi circondano...fortunatamente non sono tutti! ;)

Oggi il DA prevede:
* colazione standard
* caffettino(mi hanno regalato anche un cioccolatino che non ho ancora mangiato :P )
* un pezzetto di pane integrale con prosciutto crudo e melanzane alla griglia
* frutto (pera o mela)
* la cena oggi nn so...chiedo alla mamma se mi rifà le lenticchie che erano proprio buonissime :)

Un sorriso a tutte/i e un in bocca al lupo :)

2 commenti:

  1. Non mi meraviglia tu sia schifata dalle persone che ti circondano. Ultimamente anch'io ne sto vedendo veramente delle belle!
    Il vento è insopportabile!
    Ottimo DA!
    Un bacione Lumachina :D

    RispondiElimina
  2. Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuper :) e poi stai scendendo di peso madonna che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. che buono il pane integrale lo voglio anchio ;)

    RispondiElimina