Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 28 febbraio 2011

50° giorno: Ma oggi è la giornata dell'ignoranza?

Giornata dell'ignoranza perchè mi si ignora, giornata dell'ignoranza perchè mi si viene a cercare solo quando si ha bisogno di un favore e giornata dell'ignoranza perchè mi si viene a chiedere un parere per poi fare l'esatto contrario!
E poi...poi sono ignoranti quelli che s'incazzano per nulla, che fanno di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote così...gratis!
Ergo decreto oggi 28 febbraio giornata dell'ignoranza e vaffa!

Oggi presa da impeto dietista non appena arrivata a casa facevo mi peso non mi peso...tipo m'ama non m'ama!
Non ce l'ho fatta ad aspettare fino a mercoledì...impaziente lo so lo so non mi sgridate puffette!
State sudando lo so...io ho sudato molto!
Dai indovinate?
ero 65 e 3
no no non di più
no noooo neanche uguale
un po' di meno
sììììììììììììììììì 64,7 wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con tutte le schifezzetteeeeeeeeeeee!

Sempre sia lodato? Ma quante preghierine avete detto? Chi di voi mi ha manipolato la bilancia? Dai confessate! ^^
DA di oggi è stato:
* colazione standard
* caffè da sola come un cane
* zucchine alla griglia
* oggi non ho fatto in tempo a pappare la pera e ho testato per voi questi cosettini:
sono buooooooni, pratici e sono di frutta vera e richiudibili :D !
Io ho assaggiato quelli alla pesca e ve li consiglio!
* minestrone serale

DA di domani:
* colazione standard
* caffettino
* penne di kamut integrale con i funghetti
* pera
piscinata perchè non mi arrendo!
* brodino serale e prosciutto crudo

A presto ^^

2 commenti:

  1. L'ignoranza è veramente il male del mondo!
    Continua così tesoro! Un bacio

    RispondiElimina
  2. l'ignoranza è una brutta piaga.. e direi che qui in italia è molto diffusa -.-
    comunque tesoro che bello!! sono felice per te :D stai perdendo peso in maniera equilibrata e sana e ti ammiro da morire per questo!! :)
    Detto ciò, ti ringrazio per il tuo commento, mi ha fatto sorridere :) Comunque il mio post non si riferiva alla giornata di ieri.. parlavo in generale ricordando il passato e le sofferenze di quando ero piccola.. A volte i ricordi fanno male più del presente. Devo imparare a dimenticare.. spero di farcela, magari con l'aiuto di una terapia.. chissà..
    Un bacione enorme :*

    RispondiElimina