Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 2 febbraio 2011

disamenità

E io mi chiedo ma perchè non deve mai andarvi bene niente?

"ma quanto mangi? sei troppo grassa mettiti a dieta"
ok allora mi metto a dieta o.O
"ma mangi solo quello?perchè mangi così poco?"
una domanda: ma detto mentre mi mangi in faccia cose dolci vale doppio? mangio quello che ho voglia di mangiare e quando arrivo a casa dall'allenamento ultimamente mi va proprio il brodino che mi scalda o.O
"ma quanto pesi adesso? 65?"
no purtroppo il macellaio era chiuso e non sono riuscita a farmi asportare 2 chili di grasso corporeo dici che domani è aperto? o.O
"perchè non ti compri qualcosa da vestire?"
perchè voglio qualcosa con cui sentirmi a mio agio invece che un controfagotto o.O
"come mai vai a fare le 3 ore in piscina sabato?"
perchè così non rimango a casa a pulire che poi tanto non ti va bene come lo faccio o.O
"ti serve qualcosa già che vado al super?"
sì grazie guarda se hanno della pazienza che l'ho finita o.O

DA di domani:
* colazione: standard
* spuntino: caffettino
* pranzo: broccolo lesso
* cena: bistecca e verdura cotta I suppose!

E a voi come va?

5 commenti:

  1. wow, era un po' che non facevo caso a quanto effettivamente stessi migliorando! Stai andando benissimo... anche i tuoi D.A. , molto diversi dai primi!
    continua così e cerca di sorvolare sulle parole degli altri...
    baciii

    RispondiElimina
  2. hahahah io ti adoro, giuro. Sei fortissima. :) Detto questo, i genitori sono così, non riesco a capire perchè anche quando spieghi loro le cose, continuano a chiederti le stesse cose.. mistero. un bacione :*
    p.s. sei bravissima, stai andando davvero bene! :)

    RispondiElimina
  3. a me va veramente malissimo.... nessun risultato...anzi.. =( un bacio <3 spero di trovare anchio un po' di pazienza al supermercato

    RispondiElimina
  4. continua così, stay strong! :)

    RispondiElimina
  5. SORVOLA SORVOLA SORVOLA. Sorridi e pensa ad altro. Non c'è altra soluzione che questa. Non ti demoralizzare per queste domande. Forse più avanti ne sentirai ancora di peggio.

    Un bacione

    RispondiElimina