Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

sabato 12 febbraio 2011

34° giorno slurp

Salve oggi è stata una giornata golosa ^^
DA di oggi:
* colazione standard
* spuntino: nulla ero troppo indaffarata ad ordire piani diabolici sanvalentineschi
* pranzo: cento grammi scarsi di prosciutto crudo e un micro pane integrale
* merenda non l'ho fatta perchè stavo correndo in trasferta per bologna a prendere il regalo che nn ho trovato grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrissimo!
* cena: bracioline di maialetto (la parte magra) e 4 forchettate d'insalata
post cena e questa era proprio golosità filmetto in divano col moroso e pop corn XD buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Domani non so cosa mi riservi il pranzo! Mentre il resto del DA è abbastanza buono:
* colazione standard (ho colonizzato anche qui un pezzetto di credenza ^^)
* pranzo enorme incognita
* cena: petto di pollo!

Mi raccomando non esagerate nel week end! A voi com'è andata?

1 commento:

  1. AAAAAAAAAH come fai ad avere sempre così buoni propositi e rispettarli?! Sei stupenda :P
    Un bacio

    RispondiElimina