Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 9 febbraio 2011

grassi vs magri

Ma avete mai visto il programma che fanno su realtime? Allora un morbidello di 220 chili ha fatto cambio di dieta con una gentil donzella di 42 chili!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare! Al di la di lui che non so come abbia fatto a non svenire guardando lei che gli mangiava davanti, lei era schifatissima e ha dovuto mangiare di tutto e di più patatine, hamburger, snack, salse di ogni genere & co.!
Ho immaginato come doveva sentirsi e ho provato un'enorme tristezza! Gli eccessi sono la cosa peggiore in cui ci si può imbattere perchè sei in un circolo vizioso e non riesci ad uscirne!
Beh tranne questa vena di tristesse oggi la nebbia se n'è andata e fuori c'è un bellissimo sole ^^ !
Ho mangiato il brodino caldo con le tagliatelline dentro...mmm che buone erano :)
slurpppppppppppppppppppppppppppppppppppp ^^ lo so sono felice con poco!

2 commenti:

  1. Che bello sentirti di buon umore! Io oggi sono veramente depressa causa vado male a scuola. Mi odio. La dieta va avanti ma non riesco a sorridere nonostante il bel Sole. Bacio <3

    RispondiElimina
  2. Una delle cose buone che derivano dal fatto di non guardare praticamente piu' la TV è proprio quella di perdermi programmi come Il Grande Fratello e anche questo reality di cui parli...non reggerei nel guardare due persone costrette a fare qualcosa contro natura, seppur in cambio di qualcosa, probabilmente...
    Comunque, veniamo ai consigli light richiesti.
    Potrebbe andare bene la pasta con verdure e ricotta?
    Insieme a delle scaloppine in salsa di carote?
    Ho venduto al diavolo il mio vecchio account Google, e con esso si è volatilizzato pure il mio vecchio blog di cucina.
    Ma se le idee ti garbano, fai un fischio e posto la ricette qui da te.
    Ah, dimenticavo il dolce, tiramisu' esotico, con ananas e cocco!
    Un bacione lumachina mia!
    Dony

    RispondiElimina