Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 23 febbraio 2011

45 gi(o)r(n)i

Buona sera ^^ allora alla fine è stata una serata del cavolo...mezzo per la precisione :) e anche un po' di lenticchie (slurp erano buonissime)!

x Veronikate: a tua scelta o ti infili nel banco freezeer al super e ne esci con delle ottime melanzane alla griglia che poi taaaaaaaaac 3minutini di micro e sono pronte (io compro quelle a km 0 oppure le orogel) oppure in alternativa tagli a fettine un po' grosse le melanzane,le metti in un piatto da secondo le incelofani con la carta trasparente (quella da micro) poi 3 minuti se nn sono molte e cmq finchè nn sono morbidine, nel frattempo scaldi la bistecchiera poi le cacci su proprio un attimo che ti facciano le righine le metti su un piattone sale e olio et voilà! ^^

Ho una domanda: ma secondo voi perchè alle 16.30 ho un sonno immane ultimamente?

Il DA di domani:
* colazione standard
* caffettino
* il mezzo cavolo d'avanzo
* pera
* lenticchie

^^ dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4 commenti:

  1. Fiuuuuuuuuuuuuuuuu (respiro di sollievo) anche io ho sempre sonno verso le 4! Farò qualche ricerca!

    Brava come sempre stella <3

    RispondiElimina
  2. Grazie milleeeeeeeeeeeeee :) penserò di optare per le surgelate, penso sia più pratico ;) Comunque cavolo stai restringendo tantissimo il tuo d.a. ma non muori di fame?? Per il sonno, io in questo periodo salle 9 alle 11 di sera ho un sonno tremendo, il punto piu critico è dalle 2 alle 3 e dalle 6 alle 7 :)

    RispondiElimina
  3. mmmm di solito sapevo che l'abbiocco pomeridiano (quindi non quello che segue i pasti) è causato da improvviso rilassamento derivante da qualche attività fisica, una breve passeggiata e un giro in bici soft rilassano i muscoli e distendono la mente causando spesso un po' di sonno a seguire.. Altrimenti ti direi stanchezza generica!
    bacioneee
    e grazie per il tuo commento mi ha fatto tanto piacere leggerlo!;)

    RispondiElimina
  4. Ciao ^-^ Il sonno penso sia a causa del cambio di stagione.. mia mamma dice così (bah!). Anch'io ho sempre sonnoooo!! Ma devo studiare, uff.. e poi la sera, nonostante la camomilla, sono insonne =_="! Comunque... bella giornata del cavolo! Io adoro i cavoli e anche le melanzane.. slurp! Ora vado a fare la pappa XD A presto! :*

    RispondiElimina