Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 20 febbraio 2011

42° giorno 6 settimaneeeeeeee!

Buongiorno ^^ ieri sera è stato in un'unica parola devastante!
* Bis di primi (che erano anche un po' freddini) tagliatelle con i funghetti e tortellini con spek rucola e pomodoro
* gnocco fritto e tigelle con salumi
* dolce con pandispagna farcito con 2 creme
Oggi mi sono svegliata con l'alito di un drago e un'acidità di stomaco immane!
Queste erano proprio calorie inutili: se mangi e sei soddisfatta è un conto ma se ti sembra di aver mangiato tanto per nulla proprio no! uff uff uff
La settimana prossima salvo inconvenienti non ho cene quindi non ci sono scuse!
Il DA di oggi è il seguente:

* colazione: the + 2 biscottini tipo galletti (la solita colazione era troppo pesante per l'ora a cui mi sono alzata)
* spuntino: saltato a piè pari
* pranzo: brodino + fettina di lesso
* merendina: incognita
* cena: suppongo carne ai ferri e verdura cotta una fettina di torta margherita perchè oggi è il comple del babbo e ho concordato con mia mamma il minore dei mali ^^

Ovviamente prima di mercoledì non mi peso onde evitare svenimenti!
In questo momento quello che voglio è vedere sulla bilancia un numero minore o uguale a quello della settimana precedente per essere felice!
Non sto facendo una gara per perdere millanta chili in fretta e furia!
Dopo tutto in 6 settimane 6 chili sono un risultato strabiliante per me considerato che non ho fatto eccessive rinunce, ho mangiato regolarmente e non ho assunto schifezze!
Un bacino e al prossimo post a voi com'è andata?

5 commenti:

  1. Ciao, purtroppo io ho avuto un sabato pieno di kcal, un'abbuffata tremenda, lunga. Io sono veramente giù di morale, anchio penso di non pesarmi fino a mercoledì! un bacio!

    RispondiElimina
  2. Dai non preoccuparti lumacona! Hai fatto le cose perfette fino ad adesso, capita un'abbuffata del genere!
    Mercoledì riproverai a pesarti!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Lumi!!!!!
    Mica mi sono dimenticata di te, sai?
    Solo troppo poco tempo per il blog, ma ora ho rimediato.
    Stupende le foto del menu' di S.Valentino, e che te ne facevi dei miei consigli???, saresti una perfetta foodblogger!!!
    E poi che risultato strabiliante, non credo che la bilancia stia mentendo...solo che tu sia stata bravissima, ora puoi tirare uno schiaffo morale a chi pubblica d.a. con aria per 5 pasti al giorno e non perde un grammo!!!!
    Pazienza per la serata devastante, ma non credo incidera' piu' di tanto sul tuo bilancio attuale!!!
    Braverrimaaaaaaaa!!!!!!!
    Un abbraccione!
    Dony

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione a dire che se mangi e sei soddisfatta è un conto...io mi sento sempre di avr mangiato tanto per nulla e non so neppure io perchè lo faccio:-(
    Però tu hai fatto bene a concederti un abbuffata...perchè stai andando benissimo 6 kg in 6 settimane...alla grande!!! io in 4 settimane ho perso un solo kg...

    RispondiElimina
  5. Direi che è perfetto! Stai perdendo peso in modo regolare ed è la cosa più giusta da fare :D
    Continua così ♥

    RispondiElimina