Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 21 febbraio 2011

43 dedicato alla ciccionite sulle mie cossie ^^

Ecco qui la canzone che dedico alla mia cellulite

Come va?
Io ancora non mi peso...voglio vivere nell'ignoranza fino a mercoledì momento in cui arriverà l'inevitabbile confronto! ^^

Il DA di oggi:
* colazione standard
* caffè con la moka schifa di un'amica con chiacchiere inzuppate (intendesi ciarlerie di donne e non crostoli malpensanti ^^)
* broccolo
* mela pomeridiana + theino da macchinetta
* costata con funghettini

Domani invece:
* colazione standard
* caffettino
* penne di kamut integrale con funghetti
* pera + fette bisco pre piscina
piscinata strategica
* brodino con qualche fetta di crudo

ora scappo a nonnasitterare sennò chi la sente la "ragazzina" ^^ bacini!

PS. per anonima che mi ha detto che le fette della coop fanno poche calorie: secondo me sono più piccine delle mie! guarda quanto fanno ogni 100gr!

2 commenti:

  1. suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuper =) dai dai il confronto sarà bello! =)

    RispondiElimina
  2. Mercoledì il grande verdetto! Secondo me andrà meglio di quello che pensi.
    A domani lumacona.. <3
    Grazie per esserci sempre.. Un bacio

    RispondiElimina