Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 3 febbraio 2011

25° giorno quasi finito il kit di benedizioni

Stamattina stavo per fare un brutto incidente...all'inizio mi sono detta che c'ho una sfiga addosso...poi c'ho ripensato: l'altra settimana il vaso schivato, stamattina l'incidente sventato...marò ma c'ho un culo pazzesco altro che!
Ma non è che ogni tanto ci sbagliamo con sto bicchiere mezzo pieno mezzo vuoto mezz'emmezzo?
Beh comunque oggi non ho mangiato schifezze, anzi, la paura di stamattina mi ha fatto passare un po' la fame...ero stata anche invitata ad aperitiveggiare ma ho declinato l'invito che stasera devo andare a fare la Nonnasitter a mia nonna! Ora vado...dovrò risintonizzare la tv e il tutto si svolgerà più o meno così (traduco in italiano):
"ciao bambina"
CIAO NONNA
"ah guarda c'è il vegetale terrestre che non va...spernacchia...che peccato che non si vede"
NONNA HAI TOCCATO L'ANTENNA?
"no no figurati"
NONNA CONFESSA...SO CHE L'HAI TOCCATA!
"no no non io...è stata tua zia :) "
NONNAAAAAAAAA IHIHIH DAMMI STO TELECOMANDO VA
"ti accendo la luce?(prima che tu riesca a rispondere ti accende il faro...mia zia ha cambiato una lampadina da 40 watt con una a risparmio energetico da non so quanto che quando mia nonna accende se non hai una protezione 30 ti scotti!)
NON IMPORT...NONNAAAAAAAAAA...SPEGNI STO FARO CHE MI ACCECHI! FATTO NONNA!
"ma che brava che sei...sei proprio intelligente!"

Ah sta nonna è la mia vera soddisfazione ^^ l'altra volta quando le ho stuccato il lavandino mi ha chiesto se a fare ingegneria ho imparato a fare anche il muratore! Poi quando mi vede mi chiede sempre cos'ho mangiato, si accorge subito se ingrasso o dimagrisco, se sono giù o sono contenta e se escludiamo che stanotte quasi non dormirò sarà una bella serata!

DA di domani

colazione: standard (per asporto che domattina non ripasso da casa)
spuntino. caffettino
pranzo: riso basmati integrale e funghi
merenda: pera
piscina a nuotare taaaaaaaaaaanto
cena: incognita come ogni venerdì o braciolina o bresaola con rucola!

Sabato cena di compleanno in PUB tremaaaaaaaaaaaaate! IO tremo! bah vedremo come va!
A voi com'è andata?

3 commenti:

  1. Ahahah La nonna, un po come la mamma, è sempre la nonna! E la tua è stupenda! :D

    DA perfetto, continua così muratora :P

    RispondiElimina
  2. Sfiga?
    Ma se sei riuscita due volte ad evitare di farti male seriamente, qualcuno lassu' ti vuole molto bene!

    La nonna è un portento quanto la nipote!
    Bacione della buonanotte, che alle 21:30 sì che è da sfigate, rivolto alla sottoscritta, beninteso!

    RispondiElimina
  3. ahaha che carina la nonna!!! é stata la zia cosa stressi l'anima ahaha
    La mia invece dice sempre che devo mangiare, ha una strana concezione del cibo, più te ne ficchi in bocca e più diventerai bella -> secondo lei.
    eeee va bè!!
    complimenti comunque per gli esami!!! 11 in un anno oddio!!!
    bacioneee

    RispondiElimina