Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 7 febbraio 2011

29° giuorno! Latitante

Salve ^^ sono viva! Sabato divertentissimo davvero in piscina! La sera ho ordinato una piadina e spizzicato patatine nonkè mangiato il dolce: un maialino che si rotolava nel fango! Oggi avevo famissima ma il mio tesorone mi ha tirato le orecchie ^^ quindi è stata una domenica normale!
Domani pomeriggio sono a far ripetizioni di matematica alla figlia di una mia amica...maledetta terza media! Non ho un'idea d cosa mi prepari per pranzo ma le ho detto che sono a dieta quindi spero sia clemente! :) vi aggiornerò poi!
Sono le 2 e ho appena finito di montare 2 armadi PAX con interni...le porte le abbiamo tenute x domani ora nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

3 commenti:

  1. che bravaaa anchio vorrei dare ripetizioni di matematica per le medieeee =) comunque odio mangiare a casa degli altri perche per educazione acceto tutto.. bacioo

    RispondiElimina
  2. Iniziavo a preoccuparmi, sai???
    Sono felice che tu non sia stata divorata dalle acque della piscina!
    E anche perche' deve essere bello avere accanto qualcuno che ti sostiene, impedendoti di commettere errori, come il tuo ragazzo!
    Un abbraccione di buon inizio settimana!
    Dony

    RispondiElimina
  3. Beata te! Piadina piadina piadina.. Che però non ti avrà fatto sicuramente niente con tutta la piscina che fai! :*

    RispondiElimina