Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 16 febbraio 2011

38° giorno

salveeee ma quanto ho mangiato e quanto sono stata di corsa in questi giorni?
TANTISSIMO
Allora vi ragguaglio: lunedì sera ho mangiato come una porcelletta...però ero una porcelletta felice ^^
Il menù di S. Valentino

* ciotolina di finocchi arance e pistacchi per cominciare (ciotolina diametro come la distanza che c'è tra pollice e indice)











* 2 cuoricini di parmigiana esente da parmigiano ihihih (piatto largo dal lato più lungo una spanna)











* tortelli a cuore con ripieno di prosciutto saltati con panna e funghetti (50gr a testa da crudi circa)











* gnocchi fatti a mano con salsa di noci e panna











* lasagne verdi al forno con ripieno di chiodini e champignon besciamella fatta a mano e mozzarella











* cuoricini di pasta sfoglia con crema pasticcera fatta a mano











* una bottiglia di lambrusco in due ^^

Ho puntato sul fare tutti assaggini e il mio tesoro ha gradito tutto ^^ cena finita senza feriti ^^ ma rotolanti e lo so che ve lo state per chiedere!
"ma sei tornata a 72 dopo tutto ciò?"
malfidenti ihihihih

66.1

nonostante tutto (includete anche biscottini a cuore la mattina del 14 e un bombolone che faceva veramente schifo per colazione il 15 grrr calorie inutili)

Dony sono stata brava?

Domani DA

* colazione standard
* caffettino
* zucchine alla griglia + mela
* pera
* ipotizzo passato d verdure

sapete che sabato ho un carboidrati assicurati? :'( i numi mi sono avversi (Dolly io e te tre metri sopra i carboidrati :* )
un bacino ino ino ò

1 commento:

  1. Vabbene cara! Una volta alla settimana possiamo concedercelo!
    Io domenica sera ho una cena quindi suppongo che non potrò scampare ai carboidrati!

    Bellissimi i piattini! Sono stata 10 minuti a fissarli desiderosa.........

    Un bacio <3

    RispondiElimina