Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 8 febbraio 2011

hai fatto 30 fai 31 ^^

Salve, ma quanto ero di corsa in questi gg? Leggevo i vostri blogghini e nn riuscivo a scrivere!
Fondamentalmente io adoro l'IKEA e ho proposto io l'armadio ma montarlo di sera con mio padre nn lo augurerei al mio peggior nemico ^^ ihihihih!
Beh cmq è carino! XD
In questi gg sono stata costretta a mangiare d tutto, un po'per nn fare la bimba merda e un po' per golosità lo ammetto!
Ieri ero a mangiare dalla Cri e me la sono cavata con una pasta condita con olio e spezie un po'piccantina e buona e un'"insalata" di finocchio, pistacchi e arance ottima! Merenda con the e due biscottini con le gocce d cioccolato :P
Oggi invece sono stata bravina colazione standard, caffettini 2(in 2 gg ho dormito 10 ore fate voi),riso sollo con olio, pera, 2 fette bisco,brodino e una fettina di lesso, 3 prugne secche (e la speranza di andare in bagno prima di esplodere ^^)
Domani prevedo:
*colazione standard
*caffettino
*brodino
*pera
*carciofi lessi con un ovetto sodo o due
domani sera nonnasitter e polizieschi! ^^
Buona giornata qua c'è un nebbione orribbile :*

Nessun commento:

Posta un commento