Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 22 febbraio 2011

6 x 7 42 + 2 44 ^^

Ma dai? Ma sarà possibile? 44 giorni e neanche una di quelle serie abbuffate con tutte cose che mi piacciono da matti in quantità smisurata? Le cene con contano 'cause a quelle ho DOVUTO andare che è un po'diverso dal VOLUTO ^^
Mi sono pesata stasera perchè domattina sarò un pochinino di corsa e non so se ce la faccio...o forse ero troppo in trepidante attesa! Purtroppo io e il bagno non abbiamo un buon rapporto ultimamente e mi sento un po'la pancia gonfia...ma con molto stupore cmq siamo arrivate a 65.3!
Dai dai dai bravura su bravura? Ho colto di sorpresa il metabolismo? Sono tutte le vostre preghiere? Comunque sia continuate a fare quello che state fando che andiamo bene così!
DA di domani:
* colazione con the verde e fette bisco marmellatate
* caffettino
* melanzane e prosciutto crudo forse con un po' di pane integrale
* pera
enorme sfacchianta in piscina a doppio impatto
* cena: è un po' un'incognita * o cavolo * o passato di verdura * o lenticchie domani si vedrà
buona notte e a domani!

PS:
* Donyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che fine hai fatto?
* Samu ti sei persa in montagna?
* Vero passata la tristesse?
* Veronikate comprato il vasino?
* Dollyna ti tengo d'okkio patata! Quando hai gli esami?

4 commenti:

  1. Ahahahaha nono non ho comprato il vasino, ho fatto di meglio, ho detto a mia mamma che il bagno dalle 8.30 alle 9.30 dev'essere LIBERO.PUNTO.Beh non ha mosso ciglio..anche perchè sa benissimo che IO ho ragione..detto questo, ottimo D.a ma devi dirmi una cosa: come le cucini le melanzane??? :) BACIO <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il commento tesoro.. purtroppo ora coem ora non riesco a guardare le cose positive intorno a me.. devo aspettare di sbollire un po' e poi saprò dirti.. un abbraccio fortissimo
    p.s. Stai andando alla grande!!!! :D

    RispondiElimina
  3. hey ti avevo lasciato a 67! Super brava!!!!
    Sono tornata! Non proprio carichissima ma ci sono ;)
    bacione!

    RispondiElimina
  4. mia cara comandante e controllatrice, sei bravissimissima sai? Perdi davvero tanto peso!
    Per la stitichezza siamo in due. Come ho scritto anche ad altre i migliori metodi sono kiwi o pastiglie delle 10 erbe.

    Continua così! Sei il mio esempio stellina <3

    RispondiElimina