Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 1 febbraio 2011

23° giorno parte prima

ma sapete a che ora ho mangiato oggi? alle quattro! A momenti svengo!
Alla fine il DA di oggi è stato finora:
colazione standard
caffettino
pranzo alle 16 con 2 fette di vitello melanzane e zucchine al self service che ormai mi guardavano implorando pietà! male alle gambe boia per quanto ho camminato grrrrrrrrrrr...e alle nove ho la piscinaaaaaaaaaa! Amen!
Dimenticavo la notiziona: stamattina non ho resistito e mi sono pesata...
rullo di tamburi.....
67.3!
Dai su non svenite!

^^

3 commenti:

  1. daiii bene =) il tuo da è ottimo continua così!

    RispondiElimina
  2. Per carita', ho gia' rischiato di svenire per un calo di zuccheri stamattina, tra l'altro pur avendo fatto colazione...chi capisce il mio metabolismo è un genio!
    Il tuo invece si è risvegliato dopo la botta che gli hai dato sabato sera!
    Quante paranoie inutili ci facciamo a volte!
    Sei uno schianto, e continuando di questo passo diventerai un super-schianto!!
    Un bacione!
    Dony

    RispondiElimina
  3. Benissimo!!!! Continua cosìììì! E che male c'è a pesarti? Se vai di questo passo riceverai solo soddisfazioni! :D

    RispondiElimina