Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 20 marzo 2011

70° giorno (da qualche parte nei post ne ho perso uno! me tonta)

Salve: fuori c'è il sole e io devo studiare, dovrei anche organizzare un corso che inizio a tenere da martedì ma penso lo farò domani con la mia compagna d'insegnamento!
Ieri sono stata bravina tranne un assaggino di colomba al pomeriggio col caffè! ^^
Oggi:
* normal colazionata
* brodino e fettina di lesso
* theino pomeridiano
* non ne ho un'idea ma suppongo carne!

Venerdì sono tornata dalla piscina e ho pensato che i jeans che avevo addosso mi erano proprio larghi allora l'ho fatto...ho estratto l'unico paio di jeans della meltin-pot dall'armadio...li ho guardati memore di quando ci stavo dentro e ho pensato "tzè figurati!" poi mi sono detta li provo...ci sto dentro e li chiudo, non con disinvoltura ma da un 32 di h&m (più largo di un normale 32) ad un 29 meltin-pot (più stretto di un normale 29) mi sono sentita un po'risollevata XD
Purtroppo a causa dei troppi impegni con l'università ad aprile temo dovrò rinunciare al mio tanto amato doppio impatto mannaggia! Spero non sia troppo disastroso :(
Buona domenica e vediamo di far tornare il sorriso sui vostri blogghini tristi :*

5 commenti:

  1. i jeans sono il tormento di ogni ragazza....
    io non ne provo un paio per paura da un anno e mezzo pensa!

    RispondiElimina
  2. stai andando molto bene!! oddioooo io me le sogno x ora quelle taglie...le voglioooo :)

    RispondiElimina
  3. io odio i pantaloni...non li metto mai...li provo spesso ma proprio non mi ci so vedere perchè ora vanno tutti aderenti e mi si vedono le coscione e il sederone...sogno il giorno in cui cambierò taglia e li potro rimettere...oggi però ne ho provato un paio che mi stavano aderenti ed ora sono un po larghini...magari sto sulla buona strada...

    RispondiElimina
  4. Io voglio la 38...che non so a cosa corrisponde...26?

    RispondiElimina
  5. BEne bene!! Vedi che i risultati si vedono sempre di più!?
    Brava lumachina :D <3

    RispondiElimina