Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 16 marzo 2011

65° giorno stresssssssssssssss

In questi giorni sono iperstressata --> ho sonnissimo ma faccio fatica ad addormentarmi --> dormo poco e ho la pancia gonfia e non riesco ad andare in bagno --> sono ancora più stressata --> mi butterei a pesce sul cibo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
domattina dormo e vaffa!
Stamattina mi sono pesata pensando di pesare sugli 80 chili, la sensazione era quella!
Poi mi sono pesata 63.8 un miracolo perchè fra schifezzine stress e non andare in bagno mi aspettavo d essere aumentata!
Grazie per le preghiere :*
Domani
* colazione standard se mi alzo presto...sarà mai vero!
* caffettino...vedi sopra
* brodino :) una fettina d lesso
* pera/the verde vedrò domani d cosa ho voglia
* cena incognita
a domani! :)

2 commenti:

  1. lumachina!!! :) ma come fai a essere sempre così padrona di te stessa? nonostante lo stress riesci a controllarti e asoprattutto a trasmettere buonumore ^^ un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Lumacona il tuo post sembra una fotocopia del mio. Anche io sono stressata, non vado in bagno e fino a oggi non mi pesavo per paura di vedere 70 kg sulla bilancia. Sarà il periodo, passerà!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina