Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 6 marzo 2011

56° giorno carnevaleggiante

odissea in treno a parte oggi mi sono divertita ^^ c'era un bellissimo sole :) le maschere erano bellissime...ma i più belli erano spank e torakiki ora sono cotta e sogno il letto!

DA
* colazione saltata causa troppa gente e treno in ritardo :(
* pranzo una polpetta di carne un fritto di calamari e due ombre di rosso
* merenda due mezze frittelle crema e zabaione
* cena brodo e una fettina di lesso

a voi come procede? :)

4 commenti:

  1. ehi!! io bene! ieri sono stata pure io a un carnevale...era bello e mi sono divertita un sacco!

    RispondiElimina
  2. Anche io oggi sono andata a vedere le maschere ad un paesino...che bello il carnevale!!
    Comunque la cosa più bella quando perdi qualche chilo è quando le persone se ne rendono conto...ti senti proprio soddisfatta e motivata a continuare...

    RispondiElimina
  3. Calamariiiiiiiii sto sbavandoooooooooooooooooooooo <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. sono felice che ti sia divertita :) un bacione :*

    RispondiElimina