Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 13 marzo 2011

63° giorno Grasso col senso dell'umorismo

Salve non sono sparita, solo ero presissima con un progetto e poi mi sono presa un po' di meritato riposo! Ho finito ora con i blog in arretrato...miiiiiiiii quanti!
In questi giorni ho mangiato normalmente tranne le seguenti lascività alimentari ^^:
* brioche piccola integrale con crema alla nocciola (buonissima)
* una fetta di lasagne al forno (non gigante ma buona)
* un bicchiere di cola
* una rotella di liquirizia
* una schifezzina dolce e cioccolatosa
il tutto sparpagliato a dovere XD.

Il mio grasso ha uno strano senso dell'umorismo ho perso ciccia:
* nella zona spalle-ascelle*braccia (davanti dove si diventa flaccidette appena si ingrassa per capirci)
* nel sottopancia-soprapatata tipo dove ci sono le ossa del bacino
* un po'nelle gambe e molto nel sedere (tipo proprio jeans larghetti)
mi chiedevo: ma non potevo perdere un po'di panzetta? Beh dai cmq mi si è sgonfiata un bel po'scherzi a parte!

DA di domani:
* colazione standard
* caffettino
* tonno e fagioli
* pera
* carciofi e uova sode
Dai su ricomincio a fare la bravissima e spero tanto di vedere un timido 63.qualcosa sulla bilancia questa settimana! Preghiamo insieme che sia così :P
Buon inizio settimana!
:*

4 commenti:

  1. PREGHIAMO :) e facciamo le bravissime questa settimana :)

    RispondiElimina
  2. Bhe dai non puoi proprio lamentarti...quando i jeans iniziano a starti un po larghi stai sulla strada giusta...
    Calcola io vorrei tanto perdere ciccia nella zona spalle-ascelle-braccia, sembrerà strano, ma è il mio punto critico...
    Prego con te:-) e cerco anche io come voi di fare la bravissima questa settimana!!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente bene....perderai la pancia, tranquilla!

    RispondiElimina