Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

sabato 5 marzo 2011

55° giorno Quanti chili hai perso?

Se te lo dice qualcuno che nn ti vede da tempo ok, se te lo dice una tua amica...è veramente un'amica, se te lo dice tua nonna si sta preoccupando...ma se a dirtelo è il tuo babbo che nn si accorge mai di quello che ti succede...allora non c'è dubbio:
sei dimagrita!
Anche perchè dopo avergli detto 7 chili e un minuto di silenzio mi ha detto "si vede"...stavo per rispondergli che io non ho mangiato crostoli tutte le sere da che è iniziato il carnevale ma mi sono trattenuta!
Oggi è stata una giornata a nervosa e il DA è stato il seguente:
* colazione niente perchè ero a nanna
* spuntino idem
* pranzo prosciutto crudo melanzane e zucchine
* un caffè
*un the verde
* una costatina e verdura cotta

domani "se va a venessia a vedare e maschere" no non mi vesto da lumaca ma sarebbe carino sbavare i passanti ihihih!
Domani prevedo di fare la maialetta:
* colazione col mio amore e li cerco di trattenermi
* pranzo "ae do spade" è un tipico "baccaretto" avete presente le tapas? funziona uguale solo che in veneto si chiamano "sponceti" in quanto erano golosità in versione monoporzione che venivano infilzato con uno stuzzicadenti...chissà cosa mangerò? Di buono c'è tutto li ma a me il pesce nn piace (tranne il tonno che è nato in scatola e gli anellini di calamaro fritti che li fanno buonerrimi li), ci sono le polpettine e mille altre specialità! Poi potete prendervi un'ombreta (bicchierino di vino) e se già pensate al prezzo beh l'altra volta io e il mio tesoro abbiamo preso un fritto di calamari che bastava per due lui ha preso un piattino di seppie in umido con la polentina, due polpette e 4 ombre e abbiamo speso meno di 25...non a testa! in due!
* merenda domani vado a scovare tonolo che è una pasticceria che tutti dicono essere buonissima!

a domani con le avventure veneziane! ^^

2 commenti:

  1. OTTIMA NOTIZIA! Io ne sarei felicissima!
    Controllati domani lumachina! :D

    RispondiElimina
  2. SEI FORTE!!!!!! DAVVVERO! E non ti far troppe paranoie su quello che mangerai <3

    RispondiElimina