Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

mercoledì 9 marzo 2011

59° giorno mercoledì delle ceneri

Stamattina ho pensato che PER FORTUNA il carnevale è finito quindi per un mese sono salva...libera da dolciumi pret a porter ;)
Non sono un'iper religiosissima ma forse perchè da piccola sono andata dalle suore non riesco a mangiare carne il venerdì e nemmeno oggi che è mercoledì delle ceneri! Vediamo il lato positivo della cosa: sarà un giorno in meno di carne e uno in più di verdurina XD
Stamattina avevo il terrore di pesarmi perchè la settimana scorsa è stata tutto fuorchè di dieta però ho preso il coraggio a due mani, o due piedi, e sono salita sulla bilancia pensando "non farmi troppo male"...
rullo di tamburi
....
gong
...
64.1 o.O ma sei sicura?
proprio così 64.1 mi sembra di sognare!
Il mio morosino adorato mi ha detto che nonostante le schifezzine sono stata brava e che domenica mentre mi guardava da dietro ha visto che i jeans mi stavano larghi!
C'era un complimento che poteva farmi più piacere? ^^ Che tesorino!
Comunque non possiamo rischiare di mandare a vacche la dieta quindi da oggi bisogna ricominciare a mangiare bene!
Il famoso riso nero integrale era buonissimo, l'unica pecca è che ci vogliono 40 minuti perchè cuocia ma provatelo perchè fa fare un mucchione di plung plung (capisc'ammè ;) ).
Io oggi post pesata sono andata in bagno ben due volte e anche ieri ho aderito all'iniziativa (che sfiga eheheh beh andrà a favore della prossima settimana)^^
Oggi il DA è il seguente:
* colazione standard
* caffè (con rinuncia di biscottino offertomi)
* zucchine e melanzane grigliate 80 gr di tonno sottolio sgocciolato
* pera
sfacchinata in piscina
* passato di verdure

Sbircio sempre i vostri blog, a volte scrivo e a volte no! A volte mi incazzo come un'ape perchè vedo che magari digiunate e poi vi infilate dentro la dispensa o sul wc...che rabbia quando non ce la facciamo...quando diventa uno sfogo...quando nessuno ci capisce...beh ricordatevi che la prima persona da amare siete voi stesse, perchè siete le uniche che ci sono sempre per voi!
Mandate seppur silenziosamente a quel paese chi non vi capisce.
La mia regola è questa: ti spiego una cosa 2 volte poi o capisci o fa lo stesso e io sono apposto con me stessa ;)
Un abbraccio grande :*

6 commenti:

  1. la cosa più difficile è proprio questa: pronunciare la frase "sono apposto con me stessa".. un bacio cara lumachina, vai alla grande!!! :*

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAAH! Stai andando strabenissimo! Ma come ci riesci? Sei dimagrita tantissimo e in modo sano!
    Io comunque da quando ho iniziato a seguire i tuoi consigli, di non esagerare a mangiare troppo poco, ho quasi eliminato le abbuffate!
    GRAZIE LUMACHINA !

    RispondiElimina
  3. SEI FANTASTICA CAVOLO! BRAVISSIMA DAVVERO!!!!!!!!!!! SONO CONTENTISSIMA X TE UN BACIOO <3

    RispondiElimina
  4. La tua dieta sta andando benissimo...brava!
    Quanto sarebbe bello riuscire ad amarci...e riuscire a fregarcene dei giudizi e commenti degli altri invece ci toccano sempre troppo, forse proprio perché non stiamo apposto con noi stesse...ci sentiamo in colpa, non accettiamo quelle che siamo...non ci piace la vita che facciamo e non ce la godiamo...
    Quanto vorrei guardare con oggi diversi la mia vita ed essere felice di quello che ho riuscendo ad amarmi...magari un giorno ci riuscirò...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ma sai che riesci a farmi ridere come solo la Litizzetto è in grado di fare????
    E ce ne vuole per farmi ridere!!!
    Comunque hai ragione, non dobbiamo permettere alle incomprensioni con gli altri di abbattersi su di noi con furia distruttiva...
    Mi permetto solo di suggerire che mandare gli altri a quel paese puo' essere fatto anche in maniera non silenziosa, perche' come Luciana insegna, " ci sono cose nella vita che si risolvono solo con un vaff....!!!!".
    Complimenti per la ritrovata forma fisica!!!
    Un grandissimo abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  6. Ciao ;) Ero sparita, ma ho riaperto un nuovo blog.. passa se ti va XD <3 Emma

    RispondiElimina